Resi

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e nelle stesse condizioni e modalità in cui sono stati ricevuti rigorosamente all’interno della confezione inviata dal Venditore, come specificato nel presente art. 6 delle Condizioni generali di Vendita.

 

Effettuare un reso

Contatta FOAM BEACHWEAR via mail at info@foambeachwer.com oppure dalla pagina “Contatti”ed attendi la mail di autorizzazione.

Una volta ricevuta la mail di autorizzazione al reso, spedisci i prodotti a:

FOAM BEACHWEAR

 

Sede legale in Via Coppino 215, 55049,

Viareggio (LU),

Italia

C.F. GLIMNC59D42G702P

P.IVA 02509350464.

 

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

Si prega di notare che se l’articolo sarà rimborsato, le spese di spedizione del reso non saranno risarcite.

 

Ricezione e gestione del reso

Ogni attività ti sarà notificata via mail.

Ti ricordiamo che FOAM BEACHWEAR non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi, quando applicabile.

 

Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l’acquisto o in forma di credito, a discrezione di FOAM BEACHWEAR, entro e non oltre 30 giorni dalla conferma di rimborso scritta via email da FOAM BEACHWEAR.

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le condizioni per poter esercitare il diritto di recesso, puoi fare riferimento alla nostra area legale.